Tesla il lunedì ha confermato che il capo della produzione di Model 3, che è andato in congedo dopo che l’amministratore delegato Elon Musk ha assunto le sue funzioni, non tornerà.

La custodia iphone custodia iphone 7 fronte e retro 6 vetro partenza del vicepresidente senior dell’ingegneria Doug Field è arrivata quando la Tesla, con sede in California, sembrava aver finalmente raggiunto un obiettivo autoimposto di sfornare 5.000 auto elettriche Model 3 in una settimana.

Lunedì, in una nota agli custodia batteria iphone 7 investitori, l’analista Trip Chowdhry di Global Equities ha dichiarato che nella settimana precedente, Tesla ha prodotto 5.000 vetture del Modello 3, custodia iphone x libro specchio insieme a un totale di 2.000 veicoli Model S e Model X.

Tesla è stata sottoposta a pressioni per aumentare la produzione per dimostrare che può operare in modo redditizio e al tipo di custodia apple iphone 7 plus scala necessaria per essere considerata un’importante custodia iphone plus azienda automobilistica.

Musk ha gestito la linea di produzione Tesla, che è stata ridimensionata per pompare le auto più velocemente.

Il campo non tornerà alla compagnia, secondo Tesla.

‘Dopo quasi cinque anni a Tesla, Doug Field si sta muovendo’, ha detto un portavoce dell’azienda all’AFP.

‘Vorremmo ringraziare Doug per il suo duro lavoro nel corso degli anni custodia iphone se apple e per tutto ciò che ha fatto per Tesla.’

Tesla ha annunciato a giugno che stava tagliando il nove percento della sua forza lavoro per migliorare la redditività, ma ha custodia antiurto iphone 7 plus detto che la mossa non avrebbe intaccato un’ambiziosa custodia subacquea iphone custodia in pelle per iphone 6 6s 6 scalata della produzione della sua berlina Model 3.

I tagli di posti di lavoro fanno parte di una ristrutturazione aziendale per affrontare il personale in eccesso in alcune aree a causa della rapida crescita della società, Musk ha detto in una e-mail ai dipendenti.

I tagli riguardano il personale retribuito ma custodia iphone x silicone non gli addetti alla produzione e non influenzeranno gli obiettivi di output del Modello 3, ha affermato Musk, che ha caratterizzato custodia per iphone 8 baseus il ridimensionamento come riconoscimento della necessità di concentrarsi maggiormente sui costi.

‘Dato che Tesla non ha mai realizzato un profitto annuale nei quasi 15 anni da quando siamo custodia iphone 8 plus trasparente esistiti, il profitto non è ovviamente ciò che ci motiva’, ha detto Musk nel messaggio.

‘Ciò che ci spinge è la nostra missione di accelerare la transizione del mondo verso un’energia pulita e sostenibile, ma non riusciremo mai a raggiungere custodia olixar iphone 6 plus quella missione a meno che non dimostreremo alla fine che possiamo essere economicamente vantaggiosi’…