House questo autunno nomina esattamente il tipo di candidati che i Democratici si affidano a livello nazionale per aiutarli a conquistare un punto d’appoggio per il potere al custodia bumper iphone 6s Congresso.

I repubblicani della Pennsylvania, nel frattempo, hanno raddoppiato il successo di Trump 2016 custodia per iphone 7 plus nello Stato di Keystone toccando custodia olixar iphone 6 i candidati in tutto lo stato che, con stile, tono e priorità, mostrano che il partito ha stretto le braccia attorno a Trump.

La Contea di Delaware custodia iphone 8 calamita Mary Gay Scanlon, Contea di Montgomery Madeleine Dean e Lehigh Susan Wild hanno tutte vinto primarie democratiche nelle gare chiave della Camera, e la contea di Chester Chrissy Houlahan è andata alla sua nomina senza opposizione. Con Scanlon e Dean che corrono nei quartieri blu intenso, e Houlahan è anche favorito in una gara più competitiva, è pronto a mandare almeno una donna, e forse di più, al Congresso per la custodia iphone 7 rossa prima volta in quattro anni. (I repubblicani hanno anche nominato una donna, Pearl Kim, per correre contro Scanlon nel Quinto Distretto, quasi assicurando che una donna vincerà quella gara in un distretto fortemente democratico.)

>> LEGGI TUTTO: vincitori e perdenti delle elezioni primarie

Rappresentano tutti i candidati che i democratici sperano possano far sbalordire la Casa: donne provenienti da periferie ricche ed educate in cui il presidente ha ottenuto scarsi risultati, e malgrado i margini elevati in altre parti della Pennsylvania nel 2016.

EMILY List, il gruppo politico progressista che sostiene le donne democratiche, ha salutato le vittorie.

Considera che nel novembre 2016 il senatore Pat Toomey si è rifiutato di approvare Trump fino a qualche ora prima che i sondaggi si chiudessero dopo aver speso milioni di persone a dipingersi come un campione indipendente di compromessi. custodia per iphone 7 Il rappresentante Pat Meehan, che aveva un profilo moderato che lo serviva bene nella contea di Delaware. Ma Meehan è diventato vittima di un’altra ondata inaspettata: è stato sostanzialmente respinto dall’ufficio dopo le rivelazioni di un accordo per molestie custodia doppia iphone x sessuali.

I risultati primari non fanno altro che amplificare la misura in cui queste elezioni autunnali saranno un referendum sul presidente, visto che gli elettori pesano sui suoi primi custodia marmo iphone 6s due anni in carica e rispondono a un turbamento del 2016 che ha lasciato molti sbalorditi e spronati a entrare in politica.

Le nomination per Dean, Scanlon e Wild non erano certe che tutte le cose prevalessero nelle difficili gare primarie.

Almeno una donna suburbana, tuttavia, è venuta meno. La contea di Bucks, Rachel Reddick, è stata sconfitta da Scott Wallace nel Primo Distretto, uno in cui i democratici sperano di girare un seggio del GOP, quello tenuto dal rappresentante Brian Fitzpatrick.

Il voto è arrivato in un anno di sconvolgimenti politici, spinti da una reazione di periferia contro Trump, un’ondata di pensionamenti (soprattutto da parte dei repubblicani) e nuovi distretti congressuali che hanno drasticamente modificato il terreno politico. In tutto, sette distretti del Congresso della Pennsylvania 18 avranno nuovi rappresentanti l’anno prossimo.

Per la maggior parte dello stato, martedì è stata la loro prima possibilità di partecipare a elezioni federali dalla vittoria del Trump 2016, e in tutta la Pennsylvania è stato il primo test delle nuove linee custodia iphone 6 rigida del Congresso dello stato, disegnato dalla Corte Suprema dello Stato per rovesciare ciò che governava era un squilibrio incostituzionale favorendo i repubblicani.

I risultati: battaglie democratiche competitive per diversi posti che ora favoriscono pesantemente il loro partito e gare affollate per sostituire custodia iphone x apple Barletta e Bill Shuster in territorio rosso intenso.

I democratici, nel frattempo, hanno avuto una divisione ideologica più ampia in alcune razze, in particolare nel settimo distretto della iphone 6s plus custodia Lehigh Valley, che aveva qualcosa per quasi ogni fetta della festa. Il procuratore distrettuale di Northampton John Morganelli sperava che le sue posizioni più moderate potessero fare appello custodia x iphone 7 rosa agli elettori nel distretto swing, strettamente diviso, che ospita il repubblicano centristi Charlie Dent, recentemente dimesso. Ma le sue posizioni conservatrici sull’immigrazione e l’aborto preoccupavano gran parte della base democratica. Il campione custodia iphone 7 trasparente liberale Bernie Sanders e il Congresso Black Caucus hanno appoggiato Greg Edwards, mentre il gruppo di donne democratiche EMILY List era dietro il vincitore finale, Wild.

Sul lato repubblicano, anche la medaglia d’oro olimpica Marty Northstein e l’ex commissario della Contea di Lehigh, Dean Browning, sono stati coinvolti in una gara serrata. carta, il distretto custodia rigida iphone 6 sembra uno competitivo a novembre, quindi il candidato giusto per entrambe le parti potrebbe fare la differenza.

Mentre gli accoliti Trump andavano bene, i candidati democratici sostenuti da Sanders avevano spettacoli misti. John Fetterman, il liberale Braddock sindaco in carica per il vicegovernatore, ha vinto la sua nomina al partito…