Ottimismo dei birrai di Milwaukee per il 2013 I birrai di Milwaukee inizieranno il loro allenamento nella stagione primavera 2013 durante la seconda metà di custodia iphone 7 plus silicone febbraio. I fan di Milwaukee sono ansiosi di iniziare la nuova stagione, con la speranza che l’inizio della campagna 2013 vedrà una continuazione del successo del club alla fine della stagione 2012. Anche se Milwaukee non è riuscito a fare i playoff nel 2012, un il numero di giocatori più giovani, in particolare i lanciatori, si è comportato molto bene, dando ottimismo ai fan per la stagione 2013. Dopo aver analizzato la stagione 2012, questo articolo presenterà cinque chiavi per i Brewers come squadra di playoff nel 2013.

I Milwaukee Brewers nel 2012 Quando iniziò l’allenamento primaverile nel 2012, Milwaukee era fiducioso di fare i playoff perché tutti e cinque i lanciatori, gli uomini più vicini e l’ottavo inning stavano tornando dalla squadra dei playoff del 2011. custodia fronte retro iphone x Sebbene Prince Fielder fosse perso Detroit Tigers in agenzia libera, il club aveva firmato la slugger dell’agente libero Aramis Ramirez per colpire la pulizia alle spalle di Ryan Braun. Sfortunatamente, una serie di ferite che terminavano la stagione dell’incontro interbase iniziale, il primo baseman e il lanciatore Chris Narveson, così come l’implosione del vicino John Axford e del montatore Francisco Rodriguez che portava a numerosi tiri saltati, hanno condannato i Brewer e li hanno fatti uscire. contesa dei playoff entro la metà della stagione di gioco. Dal momento che Milwaukee non aveva alcuna speranza di dare le dimissioni al lanciatore Zach Greinke dopo la stagione 2012, è stato ceduto agli Angeli della California per la prospettiva interbase Jean Segura e altre prospettive di lancio prima della fine di luglio. Stranamente, tuttavia, in questo momento il team ha iniziato a vincere, e attraverso gli sforzi di giovani lanciatori inesperti come Mike Fiers, Mark Rogers e Wily Peralta, Milwaukee ha spinto per l’ultimo spot dei playoff che alla fine non ha avuto successo.

Il lancio iniziale deve essere coerente e di successoQuando è iniziata la stagione 2012, i birrai erano fiduciosi che il personale di partenza di Zach Greinke, Shaun Marcum, Yovani Gallardo, Randy Wolfe e Chris Narveson avrebbe potuto ripetere il suo successo nel 2011. Poco Milwaukee pensava che entro la fine puro custodia iphone di luglio solo i veterani Yovanni Gallardo e Randy Wolfe sarebbero stati disponibili per iniziare le partite. Sia Marcum che Narveson erano nella lista dei disabili e Greinke era stato scambiato. Dopo un inefficace Randy Wolfe è stato rilasciato alla fine di agosto, i Brewers si sono trovati con un solo antipasto di oltre un anno di esperienza, Yovani Gallardo. Per il 2013, Gallardo è chiaramente l’asso di Milwaukee con un record di 16 9 nel 2012.

All’inizio della stagione 2013, i Brewer hanno solo Marco Estrada e Chris Narveson oltre a Gallardo che hanno più di un anno di esperienza nel campionato. Estrada ha due anni di esperienza di partenza e un record di 9 16 anni. Nel 2012, tuttavia, Estrada ha iniziato custodia subacquea iphone 8 23 partite e ha terminato con un record di 5 7 e una ERA decente di 3,64. Narveson, che sta uscendo dalla custodia iphone 6 oro chirurgia della cuffia dei rotatori strappata, ha iniziato per tre anni con un record di 26 18 anni.

Nel 2013 i Brewer si affideranno a quattro possibili partenti con meno di un anno di esperienza in campionati importanti: Mark Rogers, Mike Fiers, Wily Peralta e Tyler Thornburg. Dei quattro, Fiers ha avuto la maggior esperienza e successo andando a 9 10 nel 2012. Fiers è stato eccezionalmente buono durante i suoi primi 2 mesi di lancio, ma meno efficace verso la fine della stagione. Mark Rogers è un draft pick del primo turno del 2004 che è stato tormentato dagli infortuni durante la sua carriera. Ha lanciato bene durante il periodo in cui ha iniziato nel 2012 andando 3 1 con un ERA di 3,49. Tyler Thornburg ha custodia antigravita iphone 7 iniziato alcuni giochi dopo che Greinke è stato scambiato. Anche se ha rinunciato a troppe corse casalinghe, ha mostrato alcuni lampi di buona intonazione. Wily Peralta è un’altra grande prospettiva che non è stata molto convincente al Triple A del 2012. Dopo essere stato richiamato, Peralta ha impressionato i Brewers con un pitching custodia iphone 6 glitterate molto buono durante alcune partite a settembre. Peralta ha chiuso il 2012 con un record di 2 1 e custodia iphone 8 plus rosa un ERA eccellente. di 2.48.

Il Bullpen deve salvare i giochi Nel 2012 i Brewer hanno avuto il peggiore bullpen dei Majors con i suoi addetti alla chiusura e hanno dato il via a 29 uomini. John Axford, il suo stellare più vicino nel 2011 con un vantaggio di 46 in custodia cover iphone 6s campionato, non è riuscito a proteggere il nono inning in nove partite. Anche l’ottavo inning set up, Francisco Rodriguez, ha fatto saltare molti giochi. la lega in balzata salva, i Brewers avrebbero indubbiamente fatto i playoff.

Nella stagione 2013, Milwaukee offrirà ad Axford un’altra opportunità per riconquistare la sua supremazia in base alla sua prestazione nel 2011. Se Axford dovesse esitare quanto più vicino, il club probabilmente inviterà l’uomo stabilito, Jim Henderson, per salvare i giochi. Henderson ha avuto un discreto successo nella seconda metà del 2012. Ha concluso la stagione con un record di 1 3, tre salvataggi e un ERA di 3.52. Un altro approccio sarà probabilmente quello di avere un comitato più vicino.

I ruoli di altri uomini di preparazione per i Brewer sono sconosciuti custodia legno iphone x da quando hanno lasciato il sesto, il settimo e l’ottavo inning, allevando allevatori come Francisco Rodriguez, Jose Veras, Kameron Loe e Manny Parra. Durante la passata stagione, Milwaukee ha firmato un rilancio libero per mancini, Tom Gorzelanny e Mike Gonzalez. Gorzelanny ha sette anni di esperienza di partenza e di alleggerimento con un record di carriera di 45 45 e ERA di 4.41. Gonzalez ha giocato per 11 stagioni con un record di vita di 17 anni. Ha 56 salvataggi in carriera e ben 2.94 ERA. I birrai si sono anche scambiati per un mitigatore della mano destra, Brad Bodenhap. Bodenhap ha cinque anni di esperienza e una carriera 4.08 ERA. Inoltre, i giocatori della lega minore come Michael Olmstead, Johnny Hellweg e Brandon Kintzler gareggeranno per punti nel bullpen. Se tutti o molti di questi giocatori possono raggiungere il successo, i Brewer dovrebbero fare i playoff.

La panchina deve essere più forteMolto come i lanci di lancio e i lanciatori di sollievo, ci sono domande sui giocatori di panchina di Milwaukee: le riserve Travis Ishikawa e Nyjer Morgan sono state ritirate dai Brewers del 2012. L’unico vero giocatore costantemente valido nella panchina di Milwaukee è il backup il pescatore Martin Moldanado che ha colpito lo 0,260 l’anno scorso. Prospettiva da lungo tempo Matt Gamel sarà un candidato per la riserva in campo o il dovere fuori campo. Gamel stava iniziando il primo baseman nel 2012 fino a quando non ha strappato il suo ACL all’inizio della custodia spigen iphone x stagione. Logan Schafer potrebbe prendere il posto di Nyjer Morgan nell’outfield, anche se Logan ha solo una limitata esperienza in campionato, ma Tyler Greene, deludente nel 2012, potrebbe anche renderlo un infielder di riserva a seconda della sua prestazione di allenamento primaverile. panchina sta trovando un veterano backup interbase per il giovane Jean Segura.

Buon gioco dal centro di Diamond Players Il secondo centrocampista Rickie Weeks, l’interbase Jean Segura e il centrocampista Carlos Gomez devono fornire un buon gioco coerente per i Brewer per realizzare i playoff. Rickie Weeks è stato terribile durante la prima metà del 2012 colpendo solo .99. Ha fatto molto meglio durante la seconda metà della stagione, centrando la potenza e finendo con una media di .230, 30 punti sotto la media della sua vita. Segura non riusciva a battere bene durante il suo primo mese con Milwaukee ma finiva bene con una custodia con batteria iphone 7 plus media di .258. Annunciato come un buon difensore, ha commesso più errori di quanto mi aspettassi. Carlos Gomez ha probabilmente alcune delle migliori abilità atletiche sui Brewers ma è risultato insufficiente a causa della cattiva disciplina del colpire e non essere in grado di salire sulla base: se Gomez può salire sulla base, la sua velocità accecante lo rende una costante minaccia per rubare, e custodia iphone 6 trasparente il suo braccio e la sua difesa sono eccezionali.

I giocatori chiave dei Brewer devono rimanere saniSe i Brewer devono fare i playoff nel 2013, giocatori chiave come Ryan Braun, Aramis Ramirez e Corey Hart devono rimanere in salute. Se uno o più di questi giocatori sono stati persi per infortunio, l’offesa della squadra ne risentirebbe. Con il Milwaukee magro nel pitching esperto, i Brewer non possono permettersi di perdere Yovani Gallardo per la stagione.

Le chiavi più importanti per i Milwaukee Brewers che realizzeranno i playoff nel 2013 si troveranno nella qualità del pitching iniziale e del bullpen. Inoltre, se la squadra può evitare infortuni ai giocatori chiave, dovrebbe giocare nell’ottobre del 2013.

Paul Richard Kuehn 5 anni fa da Udorn City, TailandiaGrazie per aver letto questo hub e il tuo interesse per il baseball. Guardare una partita della Major League dal vivo negli States è una bella esperienza. I migliori parchi per vedere un gioco dal vivo sono alcuni dei parchi più vecchi e più piccoli come il Fenway Park di Boston o il Wrigley Field di Chicago. Il momento migliore per il gioco sarebbe durante i mesi estivi di luglio o agosto. Sono un po ‘deluso dai miei Brewer, perché non hanno vinto una World Series da molto tempo.

Jools99 5 anni fa da North East UK

Paul, uno sguardo molto interessante sui birrai del 2013 che a metà maggio hanno ancora solo 2 giochi sotto il .500. Sono d’accordo con altri commentatori sul fatto che sarà pitching e il bullpen che farà la differenza; un vero peccato quando sembravano così promettenti a metà 2012. Sono dalla parte sbagliata dell’Atlantico per guardare il baseball dal vivo ma guardarlo (per ora potrebbe andare presto) su ESPN America ed è il mio sport preferito! Sogno un giorno di vedere una partita dal vivo negli Stati Uniti; preferibilmente da qualche parte caldo! Paul Richard Kuehn 5 anni fa da Udorn City, Thailandia

Teniamo le dita incrociate per stagioni di successo sia per gli Yankees che per i Brewer.L’ultima volta che hanno suonato nella postseason è stato nell’ottobre del 1981. Reggie Jackson e Goose custodia rigida iphone 5s Gossage stavano giocando per gli Yankees allora. Brewer e Yankees erano entrambi nella American League, quindi ho sempre ammirato gli Yankees e a volte li odiavo come molte altre persone quando vincevano il gagliardetto ogni anno. Ricordo sempre la stagione del 1957 quando i vecchi Milwaukee Braves (ora chiamati Atlanta Braves) ha giocato gli Yankees nelle World Series, The Braves ha vinto la serie in 7 partite e Lew Burdette che ha vinto tre partite è stato l’MVP. Non sarebbe una cosa se gli Yankees e i Brewer giocassero nelle World Series quest’anno! Entrambi avremmo davvero qualcosa da scrivere…