MLB fa più soldi alla FAR attraverso la presenza (a causa di stadi più grandi e carico di giochi di merda), ma l’NBA ha di gran lunga più notabile potere stellare. Avrai persone a Washington o nel Minnesota come fan dei Lakers, perché a causa di Kobe, non penso di poter nominare nessun giocatore di baseball al di fuori di forse Albert Puljos che ha appena fatto la storia la scorsa notte. Le personalità della MLB non catturano l’immaginazione delle nazioni se custodia iphone x jordan non quando c’è uno scandalo del doping, mentre la gente della NBA è molto conosciuta al custodia cover iphone 5c di fuori dei circoli di basket.

Entrambi sono all’incirca uguali in termini di rating televisivi custodia opaca iphone x nazionali. C’è poco clamore per i giochi nazionali relativamente. La maggior parte del denaro è fatto attraverso quelle reti custodia in pelle iphone 6s plus televisive sportive locali. E anche allora le valutazioni variano a seconda delle prestazioni della squadra.

Io ho 23 anni, personalmente non conosco nessuno che abbia anche uno sguardo passivo di interesse per il baseball, ma conosco più persone che hanno almeno cover iphone 6s plus custodia uno sguardo di interesse per il basket. Lo attribuisco al potere della stella.

Ho letto l’analisi del pubblico televisivo, il baseball è decisamente grigio, mentre il basket è decisamente spry, ma entrambi hanno perso il pubblico dagli anni ’90.

Per me, penso che sia una cosa generazionale: al di fuori di alcuni mercati difficili (STL, BOS, NY) penso che custodia iphone chiusa si riduca a un divario generazionale: i giovani sono molto più propensi a seguire l’NBA piuttosto che l’MLB. ha un miglior marketing custodia fortnite iphone 6s muscolare e MLB è solo STRADA TROPPO LUNGA senza la stessa teatralità che la gente ottiene dal calcio.Anche come il calcio, hai un sacco di appassionati di custodia iphone michael kors basket che custodia ip68 iphone 7 guarderanno la squadra più grande con il nome più grande. Il marketing spinge da per i giochi nazionali.

La linea ‘national past time’ dei baseball è solo una vecchia linea usata dai custodia stagna iphone x vecchi tempi per i viaggi nostalgici. È molto più probabile che i bambini giochino a prendere il basket rispetto al baseball, (se sono anche fuori).

Detto questo, c’è ancora una considerevole popolazione di anziani in questo paese.

Sì, mi sto attenendo alla teoria del divario generazionale, se dovessi torcere il braccio probabilmente direi che l’MLB custodia iphone 6 basket JUST si avvicina all’NBA, anche se è dovuto al puro denaro accumulato dagli stadi e al spigen iphone x custodia pubblico sottovalutato dei fan più anziani.

Sono stato per molto tempo un fan di entrambi, e posso dirvi che fino a poco tempo fa, l’NBA aveva colmato il divario sul baseball.I giochi di selezione in NBA avevano, di fatto, superato la MLB postseason.

L’NBA si sta uccidendo in questo momento con questo sciopero, sprecando custodia iphone 6 gomma morbida quello che è stato uno dei più grandi playoff della memoria recente. Perdere il primo mese o due della stagione è stato abbastanza brutto quando è successo nel 1999, ma il campionato stava iniziando a recuperare quando i Lakers hanno vinto il titolo del 2000. Ma se l’NBA perde un’intera stagione, ci vorranno almeno custodia iphone 7 puro diversi anni perché la lega recuperi la sua posizione.

L’MLB non si è davvero fatto male dopo il suo sciopero Ricordo che da bambino, negli anni ’90, nonostante non guardassi lo sport, c’era più di una ‘presenza’ di MLB di quanto penso ci sia ora…