Nessuno ha sorpreso che Doug Weight stia finalmente togliendosi i pattini a 40 anni, il suo corpo lo tradisce dopo oltre 1.200 partite di NHL, quasi la metà di loro (588) con il logo Oil drop sulla sua maglia, ma un report di SportsNet Nick Kypreos Monday che Detroit il difensore Brian iphone 8 plus custodia Ralaski ha in programma di ritirarsi dal campo di sinistra. Se un blueliner custodia bumper iphone 7 di Red Wings stava per lasciare, doveva essere Nick Lidstrom.

Invece, il sottovalutato Rafalski, che non ha fatto custodia per iphone 6 plus la NHL fino all’età di 26 anni perché avrebbe dovuto essere troppo piccolo. Non fu mai arruolato, passò quattro anni a U del Wisconsin, poi quattro anni in Europa in Finlandia, uno in Svezia il New Jersey Devils lo firmò nel giugno del 1999. Tutto ciò che fece fu vincere custodia originale iphone 6s tre Stanley Cups (due con i Diavoli in 2000 e 2003 e una con Detroit nel 2008), gioca 833 partite di campionato, ottiene 515 punti stagionali e, soprattutto, ottiene 100 in 165 partite di spareggio. Rafalski e Lidstrom sono stati una combinazione magica di powerplay per i Red Wings dopo che lo avevano firmato quattro anni fa. Non c’era un tag team migliore dal punto.

Rafalski ha solo custodia batteria iphone se 37 anni ed è ancora uno dei migliori punti difensivi offensivi della NHL in sole 63 partite nella passata stagione, ha zoppicato i playoff in questa stagione con una custodia iphone x spigen gamba e una preghiera, mancando le pratiche e giocando solo a causa di un ginocchio dolorante. Il suo ritiro coglie tutti alla custodia iphone 7 plus rosa sprovvista, anche se dovresti pensare che a Wings GM Ken Holland sia stata detta questa possibilità nelle interviste di uscita del giocatore. Nella squadra più anziana della NHL, Rafalski sembrava custodia rugged iphone 8 aver lasciato del gas nella sua vasca, ma forse il suo cuore non ci andava più perché si stava allontanando da uno custodia iphone 7 disney stipendio da $ 6 milioni.

Si aspettavano di avere una conferenza stampa in pochi giorni con i Wings che ora dovevano firmare un agente libero veterano il custodia iphone 6s rigida 1 ° luglio. Il migliore tra quelli di Christian Ehrhoff e Kevin Bieksa custodia originale iphone x Carolina Joni Pitkanen. Certo, ora sperano che Lidstrom, 41 anni, ritorni per almeno un’altra stagione o che lasci un cratere sul retro.

Il peso, che si ritirerà ufficialmente giovedì, non ha nemmeno scuse da fare. È sesto in carriera per gli Oilers con 577 in questi 588 giochi. centro nato che venne agli Oilers in un commercio dai Rangers per la veterana attaccante Esa Tikkanen alla fine della stagione 1993. In una misura di quanto fosse importante il peso per la franchigia di Oilers, solo un altro giocatore, Chris Minard, la scorsa stagione, ha mai vinto il suo n. 39 da quando ha lasciato la squadra 10 anni fa questo luglio. È quasi come se il numero fosse stato ritirato, in modo non ufficiale. Ha lasciato gli Oilers solo perché il team non custodia apple iphone 5 poteva permetterselo, l’ha pagato a St. Louis per Marty Reasoner e Jochen Hecht il 1 ° custodia puro iphone 7 luglio 2001.

Weight, che termina la sua carriera con custodia iphone x fiori i New York Islanders, terrà una conferenza stampa giovedì, dopo 1.238 partite della NHL e 1033 punti NHL. Ha vinto anche una Stanley Cup con gli Hurricanes della Carolina, contro gli Oilers nel 2006. Era uno degli Oilers più amati e dopo essere stato scambiato, ha continuato a scagliarsi contro giocatori di altre squadre che non apprezzavano giocare a Edmonton come ha fatto per quasi una decade.

Scende come uno dei migliori Oilers, portandoli a segnare sette dei suoi otto anni qui con il miglior amico Billy Guerin che ha interrotto la corsa in Si ritira come capitano degli Islanders…