Sono contento e incuriosito nel vedere che Newt Gingrich, ora che è fuori dalla campagna elettorale presidenziale, è tornato alla sua difesa ‘Right on Crime’ per un sistema di sentenze più sensato e più morbido. Ecco alcuni estratti dal potente editoriale:

Abbiamo fatto cose stupide come adolescenti che avrebbero potuto causare molto danno. Probabilmente lo hai fatto anche tu. Fortunatamente, non abbiamo fatto male a nessuno troppo gravemente, ma ora ci vergogniamo di quanto siamo incapaci di capire le possibili conseguenze di ciò che abbiamo fatto.

Gli adolescenti spesso non prendono decisioni molto buone. Le nostre leggi tengono conto di ciò in molti modi: non permettiamo iphone 8 plus custodia adidas ai giovani di bere fino a 21 anni e non possono firmare contratti, votare o servire nelle giurie fino a 18 anni .

Ma c’è un settore in cui ignoriamo la ‘gioventù’ e l’impulsività: le nostre leggi criminali spesso custodia cat iphone 8 ignorano la differenza tra adulti e adolescenti, e alcuni giovani sono condannati all’ergastolo senza libertà vigilata (LWOP). Al contrario, questa legge non ha eccezioni: un adolescente condannato custodia iphone 6s ulak a LWOP morirà in prigione come un vecchio uomo o una donna, senza eccezioni per il buon comportamento, nessun periodo di eccezioni.

Potresti aspettarti che queste frasi LWOP siano limitate al ‘peggio del peggio’, ma non è questo il caso. Circa il 45% dei detenuti che servono LWOP per un crimine adolescenziale non è la persona che ha causato la morte. Eppure moriranno in prigione di vecchiaia, senza possibilità di rilascio.

Ma questi giovani dovrebbero morire in prigione per qualcosa che hanno fatto quando erano così giovani Non sarebbe meglio rivederli dopo aver scontato un lungo periodo di carcere e considerare se custodia iphone se brillantini sono maturi e migliorati

Siamo repubblicani conservatori e crediamo che alcune persone siano così pericolose da doverle separare dalle nostre comunità. Questo è quello per cui sono le prigioni. Ma a volte abusiamo delle nostre istituzioni. L’adolescente LWOP della California è un abuso di incarcerazione, nega la realtà che i giovani spesso cambiano in meglio e nega la speranza ai condannati.

Ovviamente, non tutti i giovani che attraversano il sistema cambiano la propria vita. Ma non sarebbe meglio considerare almeno se questi detenuti sono maturati e migliorati dopo un lungo periodo di prigione SB 9, che ora è sul tavolo del Governatore Jerry Brown, permetterebbe al tribunale di dare questo gruppo ristretto di detenuti condannati per un crimine mentre un adolescente ha la possibilità di fare domanda per la libertà condizionale dopo aver scontato 25 anni di carcere. Non è un ‘facile allungamento’.

E anche allora, non verranno automaticamente rilasciati. Devono mostrare al consiglio sulla parola che hanno partecipato a programmi che li preparano a mantenersi e rimanere dritti e stretti quando vengono rilasciati. Devono convincere il consiglio sulla parola che sono pentiti e sono cambiati in modo da non rappresentare più una minaccia per la comunità. Solo allora potrebbe essere data una data per la libertà vigilata.

Gesù ci ha detto di ‘Fare agli altri’ come vorremmo che facessero a custodia iphone 7 plus moko noi. Non dovremmo dare ai bambini e ai nipotini degli altri le stesse seconde possibilità che vorremmo per le nostre famiglie

Un principio intrinseco di giustizia è che la punizione non dovrebbe mai superare il danno causato dal custodia iphone 8 plus flip crimine. È sbagliato condannare questi detenuti a morire in prigione per essere il complice adolescente dei terribili atti di un altro. Esortiamo il Governatore Brown a firmare SB 9, ripristinando così la possibilità per questi detenuti di trasformare le loro vite e diventare buoni cittadini.

Questo nuovo articolo del Los Angeles Times, titolava ‘Linee politiche tratte da frasi di vita per assassini adolescenti’, riferisce su alcuni degli altri che escono a favore e contro questa iphone 7 custodia supreme intrigante legislazione:

[In una lettera al governatore, [Nancy] Pelosi sosteneva che custodia iphone 6 cover silicone ‘le società civilizzate stanno sempre più proibendo la vita senza sentenze condizionali per i minori, riconoscendo che i giovani non possiedono lo stesso sviluppo mentale degli adulti’.

Anche Brown sta ascoltando molto dall’altra parte. Il capo repubblicano dell’Assemblea della California Connie Conway all’inizio di questo mese ha inviato al governatore una lettera in cui chiedeva il veto del disegno di legge ‘non necessario’. ‘La California ha già uno schema legale attentamente bilanciato che bilancia in modo appropriato la necessità di ritenere i più gravi assassini giovanili responsabili dei loro crimini, pur riconoscendo diversi livelli di custodia iphone 6 uag maturità e colpevolezza in base all’età del reo, e mantiene discrezionalità giudiziaria’, ha scritto .

In effetti, alcuni difensori delle vittime sostengono che, poiché i giudici hanno già respinto la possibilità di concedere la condizionale per lo stato 309 detenuti condannati come minori, non vi è alcun motivo custodia iphone 7 liu jo per riesaminare la questione. Hanno il sostegno politico dei lobbisti per le guardie carcerarie e i pubblici ministeri.

Le linee di battaglia non custodia iphone 7 bumper sono universalmente inclusive. Mothers Against Murder, ad esempio, ha rifiutato di prendere una posizione ufficiale sul disegno di legge anche se la sua appartenenza include famiglie di persone uccise da minori. ‘Tendiamo a non prendere posizione a causa del nostro rispetto per i desideri delle diverse famiglie’, ha dichiarato il direttore esecutivo Margaret Petros.

Chiunque sostenga la liberazione di criminali violenti dovrebbe essere costretto a fornire il proprio indirizzo di casa. Prendiamo quindi una residenza vicina sotto Kelo e apriamo una custodia iphone 7 urti via di mezzo per i criminali violenti rilasciati. Fino a otto possono essere alloggiati alla volta senza l’approvazione della zonizzazione.

Riguardo alle vedette che prendono la vita in prigione, sostengo con forza la regola dell’omicidio criminale. Serve allo scopo per cui è stato progettato, dopo custodia iphone hello kitty una nuova analisi degli studi che mostra che non lo fa. OW Holmes non ha mai sbagliato. Lo ha sostenuto. custodia iphone 7 space..