Prima di mettere in vendita la maglia custodia originale iphone x della serie 6 di LeBron, tieni presente che è possibile che James abbia fatto chiamate simili a Dwyane Wade e Chris Bosh. Forse anche il centro di custodia protettiva iphone 7 plus Nets Brook Lopez. Ma è stato chiarito attraverso vari canali che James è molto interessato ad unirsi ai Bulls quando diventerà un free custodia iphone 6s plus disney agent il 1 luglio.

New custodia iphone 8plus York, New Jersey e Miami sembrano essere le migliori opzioni di James, insieme a Re iphone 6 custodia pelle Firing in Cleveland. Stare con i Cavaliers sta iniziando a sembrare meno probabile custodia silicone iphone 7 dopo la prima uscita playoff esposta difetti nella formula vincente della custodia per iphone 8 squadra.

La telefonata di James a Rose è stata citata dal giornalista di ESPN Scoop Jackson e confermata da una fonte del campionato. Rose ha preso le cose lentamente da quando la stagione dei Bulls si è conclusa con una perdita del primo round a Cleveland, custodia per iphone 6 plus ma a volte 9x custodia iphone 6 silicone visita il Centro Berto. La fonte ha detto che la conversazione di James Rose non è durata molto a lungo.

I Bulls avranno circa $ cover iphone custodia 2864 20 milioni in sala cap questa estate, abbastanza per firmare il due volte MVP a titolo definitivo. Vengono spesso citate come James ‘la migliore possibilità di vincere subito, dal momento che potrebbe entrare in fila con Rose, Joakim Noah e Luol Deng.

James avrà altre opzioni interessanti. New York ha abbastanza spazio per abbinarlo a un altro grande agente libero custodia iphone 7 plus originale come Bosh. Miami potrebbe offrire un abbinamento unico con tutte le star Dwyane Wade.

Il New Jersey probabilmente custodia cover iphone x non può essere contato, nonostante abbia segnato il peggior record del campionato la scorsa stagione. I Nets hanno alcuni buoni giovani giocatori e soldi da spendere ora che il kazillionaire russo Mikhail Prokhorov è il proprietario della squadra. Inoltre, uno dei proprietari di Nets co è custodia spigen iphone 7 plus James ‘buon amico Jay Z e il team dovrebbe trasferirsi a Brooklyn in due anni.

Nel frattempo, la ricerca dell’allenamento dei Bulls è rallentata custodia rigida iphone 6s mentre la squadra prevede se un allenatore di grandi nomi potrebbe dare loro una migliore possibilità di sbarcare James.

Il più grande premio nell’allenamento è ovviamente Phil Jackson, il cui contratto con i Lakers sta per scadere. Calcola anche di rimanere impegnato fino alla fine delle finali NBA.

Non ci sono prove che i Bull abbiano qualche interesse per il coach del Kentucky John Calipari o che giocare per Calipari possa fare appello a James. Se i Bulls non possono riportare Jackson per un secondo stint in panchina, l’ex allenatore di Portland e Philadelphia, Maurice Cheeks, sembra avere le migliori possibilità al lavoro…