Il dibattito sulle celebrazioni danzanti di Cam Newton non sta andando via.

Le ultime critiche alla star di Panthers sono venute da un peer e da un ex pari, sulla scia di Newton che iphone 8 plus custodia diceva ai giornalisti custodia iphone 7 plus rosa di non 9x custodia iphone 7 essere turbato dal continuo rantolo delle sue battaglie sul campo.

Il ricevitore wide Jons Brandon Marshall e l’ex linebacker di Bears Brian Urlacher hanno entrambi soppesato le interviste di Newton questa settimana, con Marshall che ha detto custodia iphone 6s plus disney che i quarterback dovrebbero invece fornire una leadership tranquilla.

‘Ascolta, non voglio che il mio quarterback ballino’, ha detto Marshall mercoledì ‘The Nightly Show with custodia bumper iphone 7 Larry Wilmore’ su Comedy Central. ‘Io vengo dalla vecchia scuola, voglio che il mio quarterback ritorni nella confusione e guidi noi.

‘Ma quello che dobbiamo capire è che custodia iphone 6s silicone morbido custodia in silicone iphone 5s questa è la nuova generazione’, ha aggiunto Marshall. ‘Questo è quello che faranno dopo. Sono disgregativi, sono irrispettosi. Non gliene frega niente di nessuno e mi piace un po ‘.

‘Devi vederlo, Odell Beckham Jr., e poi hai Cam Newton, che penso stia aprendo la strada. custodia 360 gradi iphone x Torna quando [Newton] era un novellino e ha detto: ‘Ascolta, voglio essere un’icona’. Se vuoi essere un’icona, non puoi stare custodia cover iphone x nella scatola, devi uscire dalla scatola, devi essere distruttivo. ‘

Il tema delle custodia protettiva iphone 7 plus celebrazioni di Newton è già diventato una delle trame più importanti del Super Bowl 50, anche se i Panthers e i Broncos non partiranno per Santa Clara, in California, fino a domenica.

Urlacher, che si è ritirato nel 2013 dopo 13 stagioni con Chicago che comprendeva quattro membri della prima squadra di All Pro, ha dichiarato a USA Today che preferisce le tranquille celebrazioni della controparte custodia surphy iphone 7 del custodia rigida iphone 6s quarterback di Super Bowl di Newton.

‘Ho giocato a difesa, quindi non mi piace quando i ragazzi festeggiano con balli e custodia gameboy iphone se roba’, ha detto Urlacher al giornale, ‘sai chi mi piace come celebra Peyton [Manning]. Dà tipo al ragazzo una stretta di mano e torna ai margini. Penso che sia una grande festa proprio lì.

‘Non lo vedi ballare’ aggiunse Urlacher ‘non lo vedi fare tutte quelle cose, anche quando ottiene un primo down non fa nulla’.

Perfino una parola in difesa delle buffonate di Newton da un ex grande della NFL era relativamente mite.

L’ex MVP del Super Bowl Doug Williams ha detto a USA Today che non ha intenzione di invogliare Newton ‘a divertirsi’.

‘Siamo reali: questo ragazzo ha avuto un anno incredibile’, ha detto Williams al giornale. ‘Ha la sua personalità. Non vedo niente di arrogante su Cam Newton e penso custodia spigen iphone 7 plus che molte persone sarebbero d’accordo Il bambino si sta divertendo, non c’è niente di sbagliato nel divertirsi.

‘La squadra lo ama, i fan lo adorano e la città lo ama. Alla fine della giornata, per Cam Newton, questa è la cosa più importante per lui’.

Newton ha detto mercoledì che pensa che la critica di lui sia alimentata dal fatto che sia nero. Williams, che fu il primo quarterback nero ad iniziare un Super Bowl, tacitamente accettò.

‘Penso che Cam sia abbastanza maturo, sa a cosa si scontra’, ha detto Williams. ‘Lui sa cosa deve affrontare. E ha un papà, ha i nonni, ha delle persone anziane che hanno vissuto in questo mondo abbastanza a lungo da capire perché succedono molte cose a certe persone. Ha il diritto di capire che [la corsa] potrebbe essere uno dei problemi ‘…