James più probabilmente cercherà l’amore insieme ai soldi e ai campionati NBA nei posti sbagliati. Se così fosse, potrebbe finire come un altro ‘miglior giocatore frustrato’ per non vincere un titolo nel suo sport ‘.

Mentre James cerca una nuova squadra tramite un’agenzia gratuita, dovrebbe tenere a mente qualcosa che Jerry Krause ha detto una volta.

La citazione è stata trasformata, distorta e torturata nel tempo, ma questa è la versione più popolare: ‘I giocatori custodia iphone 7 plus oro non vincono i campionati; le organizzazioni vincono i custodia iphone 7 plastica campionati ‘.

James potrebbe volerlo respingere, ma è tutto quello che mi viene in mente mentre guardo i Celtics licenziare i suoi Cavaliers dai playoff la scorsa settimana.

Per una squadra vincere un campionato ci vuole custodia zip iphone 7 un villaggio, per così dire. Per un grande giocatore diventare un campione ci vuole un’organizzazione che fornisce direzione e disciplina.

Jay Z nel New Jersey non ha aiutato James a diventare custodia iphone se custodia iphone 7 plus logo flip tutto quello che può essere: il distretto finanziario di New York ha vinto le ‘luci brillanti di Hollywood’. ‘Mi dispiace, ma anche le opportunità di marketing di Chicago non hanno vinto’.

Il posto giusto è dove la iphone 5c custodia trasparente migliore organizzazione NBA disponibile è quella di supportare i migliori giocatori disponibili. Armstrong negli uomini NBA

Il fascino dei Bulls di oggi è la possibilità di stare con giocatori custodia belkin iphone 8 come Derrick Rose e Joakim Noah.

Ancora una volta, però, James dovrebbe capire che ‘i giocatori non vincono i campionati; le organizzazioni vincono i campionati. ‘James dovrà determinare se custodia iphone 6 resistente i Bulls custodia per mare iphone x offrono ancora il tipo di fondamento in grado di massimizzare i propri giocatori.

I Bulls GM Gar formano custodia iphone 5 360 gradi un altro Krause, e il programma di forza e custodia ufficiale iphone x di condizionamento buono come quello di Vermeil, e il presidente del club Jerry Reinsdorf si sono impegnati a fornire servizi di livello mondiale come lo era 20 anni fa

Diamine, pochi osservatori di pallacanestro da queste parti sono convinti che Forman, Paxson e Reinsdorf siano in grado di assumere un allenatore in grado di allenare James.

Quindi, i fan dei Bulls dovrebbero custodia bici iphone x sperare o custodia iphone 6 in cuoio custodia iphone 7 plus blu temere che James studi attentamente il loro club mentre la primavera si evolve verso l’estate

L’attuale lista dei tori è importante così come lo sono le liste di possibili pretendenti come Cavs, Knicks, Nets, Heat e Clippers ma l’infrastruttura complessiva è più importante…