Il selezionatore di gemelli MINNEAPOLIS Jason Castro è custodia iphone se flip stato ammesso alla lista dei disabili di 10 giorni martedì. Gratta e aggiungi almeno un altro mese di recupero.

Castro subirà un intervento chirurgico al ginocchio destro a Vail, Colorado, e dovrebbe perdere da quattro a sei settimane, ha detto lunedì il manager Paul Molitor. La terza operazione sul ginocchio fastidioso di Castro custodia iphone 7 plastica è prevista per martedì mattina.

deludente, ha detto Molitor. miglioriamo la durata della riabilitazione una custodia impermeabile iphone 8 volta completata la procedura. Il 5 maggio, Castro aveva sperato custodia silicone iphone x che un’iniezione di cortisone lo avrebbe aiutato a evitare un intervento chirurgico e avrebbe richiesto un ritorno più rapido, ma il suo ginocchio non è migliorato. Lunedì, ha visitato lo specialista di ginocchio Dr. Robert LaPrade, che ha raccomandato un intervento custodia iphone supreme chirurgico.

Il veterano stava colpendo .143 con 26 strikeouts in 74 presenze di piatto in questa stagione. Ha perso tutto il custodia lego iphone 2011 con un legamento crociato anteriore strappato. Castro ha anche avuto un intervento di chirurgia artroscopica su quello stesso ginocchio nel settembre 2013.

so che ha una storia e poi la modifica e poi si sente bene, ha detto Molitor. inizia a riaccendere e tu cerchi di scoprire cosa sta succedendo. Tra le diverse persone che hanno analizzato la sua storia e le diverse immagini che sono state in grado di superare attraverso i test, questa era probabilmente la cosa giusta da fare. Garver è entrato nella breccia, contribuendo a un paio di vittorie inning nel fine settimana contro gli Angeli. custodia iphone 7 acqua Venerdì, ha scelto la gara di legatura durante un nono inning di tre run inning nel Minnesota 5 4. Il giorno dopo Garver ha guidato in avanti con un doppio.

Anche Garver stava colpendo .316 al Target Field rispetto al .216 sulla strada che entrava nella partita di lunedì sera contro Seattle, l’inizio di una partita di nove gemellaggi.

lui e Bobby (Wilson), stiamo cercando di abbinare il modo migliore che possiamo, ha detto Molitor. entrambi avranno la possibilità di ottenere una buona quantità di tempo custodia gatto iphone 6 là dietro. Per Mitch, ha iniziato a sentirsi più a suo agio nella scatola delle pastelle, solo una buona opportunità. ritorno in dubbio

Il terzino basco Miguel Sano è tornato in campo per un lavoro pre-partita dopo aver lasciato domenica ad Anaheim mentre cercava di rafforzare un bicipite femorale sinistro teso che lo ha messo da parte iphone 7plus custodia silicone per la sedicesima volta in questa stagione.

Con cautela, ha gestito le basi sotto custodia cover iphone 8 plus gli occhi attenti di custodia iphone 4s strass Molitor e dell’allenatore della forza Perry Castellano. Mise in campo palloni di terra alla custodia iphone x juventus terza base ma era per lo più fermo. Ha anche preso circa 30 oscillazioni nella gabbia di battuta.

Pensa che sia ancora un po ‘tenero, il modo in cui se ne sta andando, disse Molitor. non so come giudichi lo sforzo che ha fatto durante la corsa. Per me, non è molto vicino al 100 percento. Sano storia di infortuni alle gambe, che includono una tensione al bicipite femorale sinistra nel 2016 e un infortunio alla tibia che ha richiesto un intervento chirurgico nel 2017, i gemelli sono cauti. Continueranno a simulare situazioni di base per Sano durante i loro nove giochi.

sperando di poter avere una buona settimana qui e pensare di metterlo in gioco prima o poi, da qualche parte, ha detto Molitor. I muscoli posteriori della coscia per esercitarsi e provare a prepararsi per andare in un gioco e quindi essere in grado di sostenere per nove inning più giochi consecutivi, che una sfida. il fielder Eddie Rosario, colpendo 362 con sette doppi, sette home run e 17 RBI nelle ultime 16 partite, è stato tenuto fuori dalla formazione iniziale contro il mancino Seattle Wade LeBlanc. giocato molto; Ha giocato bene, ha detto Molitor. sembrava il tizio giusto per uscire dalla formazione di partenza oggi, ma sta bene. Ervin Santana (dito) ha lanciato ai battitori con tutti i suoi tiri per la prima volta lunedì a Fort Myers, in Florida, e una buona giornata, secondo Molitor. Ha programmato di lanciare un nuovo gioco di custodia protettiva iphone 8 allenamento primaverile contro i battitori dal vivo il prossimo lunedì custodia iphone 8 jordan mentre il suo compito di riabilitazione continua…